Shameless: la famiglia Gallagher è più folle che mai nel trailer della nona stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uno degli show più controversi del panorama televisivo si prepara a tornare in grande stile. Showtime ha infatti pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale della nona stagione di Shameless, che mostra la famiglia Gallagher pronta ad affrontare nuove vicissitudini con lo stile irriverente di sempre.

Questa la sinossi ufficiale, rilasciata dalla nota emittente americana: "Il fervore politico colpisce il lato sud, e i Gallagher prendono giustizia nelle loro mani. Frank vede l'opportunità finanziaria di fare campagna e decide di dare voce al lavoratore sottorappresentato del South Side. Fiona cerca di costruire sul suo successo con il suo condominio e prende una scommessa costosa sperando di catapultare se stessa nel livello superiore. Lip si distrae dalle sfide della sobrietà accogliendo la nipote di Eddie, Xan. Ian affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una piega distruttiva. Debbie combatte per la parità di retribuzione e contro le molestie, e i suoi sforzi la portano a una realizzazione inaspettata. Carl punta su West Point e si prepara alla vita da cadetto. Liam deve sviluppare un nuovo skillset per sopravvivere al di fuori delle sue pareti cuscinosi scuola privata. Kevin e V destreggiarsi tra le richieste di aumentare i gemelli con la gestione dell'Alibi nel tentativo di trasformare il bar in un business socialmente consapevole."

Nel cast dello show torneranno William H. Macy, Emmy Rossum, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Richard Flood e Christian Isaia.

La nona stagione di Shameless debutterà il 9 settembre 2018.

Shameless: la famiglia Gallagher è più folle che mai nel trailer della nona stagione