Shameless: Rachel Dratch e Anthony Alabi nella decima stagione della serie

Shameless: Rachel Dratch e Anthony Alabi nella decima stagione della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Due new entry nel cast della decima stagione di Shameless, la serie tv targata Showtime ideata da Paul Abbott: Rachel Dratch e Anthony Alabi faranno il loro arrivo in quel di Chicago.

La decima stagione di Shameless vedrà l'ingresso di due nuovi personaggi tra i suoi ranghi: quelli interpretati da Rachel Dratch (Saturday Night Live, 30 Rock) e Anthony Alabi (Family Reunion, Raven's Home).

I due avranno un ruolo ricorrente nello show, e secondo la descrizione, vestiranno i panni di due personaggi che non potrebbero essere più diversi tra loro.

Dratch sarà Paula, l'agente di sorveglianza corrotto di Ian (Cameron Monaghan), che abusa del suo potere nei confronti di coloro che sono stati rilasciati su cauzione per realizzare delle elaborate truffe assicurative.

Alabi sarà invece l'onesto e ordinato Mavar, che diventerà una sempre più necessaria figura di riferimento (e modello di comportamento) per Liam (Christian Isaiah), nel frangente in cui questi esplorerà la sua etnicità lontano dai Gallagher. Ex-atleta del college, Mavar vende ora macchine usate, fa da mentore ai giovani del luogo e canta nel coro della chiesa.

Questa sarà poi la prima stagione senza Emmy Rossum (Fiona), che lo scorso anno aveva annunciato il suo addio alla serie.

La decima stagione di Shameless, che andrà in onda il 3 novembre su Showtime, vedrà inoltre l'attesissimo ritorno di Noel Fisher (Mickey Milkovich) nello show.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1