INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Shameless, la terza stagione inedita è in arrivo su Joi
    notizia 18:29, 1 Aprile 2013

    Shameless, la terza stagione inedita è in arrivo su Joi

    Altro gradito ritorno sugli schermi italiani per quanto riguarda le serie tv. A partire da questa sera ma su Joi, canale a pagamento di Mediaset Premium, debutterà la terza stagione inedita di Shameless, la serie tv Showtime attualmente in onda proprio con questo ciclo di episodi negli USA. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle ore 21,15. La serie ha per protagonisti i Gallagher, un nucleo famigliare alle prese con numerose difficoltà economiche e deciso ad affrontarle con escamotage vari, leciti ed illeciti. Frank (William H. Macy) è il capofamiglia ed uno sconclusionato alcolista, la cui unica ragione di vita è quella di racimolare soldi per andarsi a fare qualche bevuta al suo pub di fiducia.

    Shameless, la serie tv Showtime durerà a lungo
    notizia 22:51, 11 Agosto 2012

    Shameless, la serie tv Showtime durerà a lungo

    Durante il panel di Showtime avuto luogo ai Television Critics Awards, il presidente David Nevins ha rilasciato qualche dichiarazione sulle serie di punta del canale come Dexter, The Borgias, The Big C e Shameless. Proprio su quest'ultima Nevins ha speso parole di elogio, affermando che il telefilm è un vero successo ed è quindi fonte di soddisfazione per la rete. In virtù di ciò, il serial durerà ancora per molto. Shameless racconta della sgangherata famiglia Gallagher, i cui membri vivono di precariato ed escamotage non sempre legali per tirare avanti la casa e tutto il resto.

    Shameless: alcuni spoiler dalla terza stagione
    notizia 16:55, 6 Agosto 2012

    Shameless: alcuni spoiler dalla terza stagione

    Al Teen Choice Award Emmy Rossum si era lasciata scappare che Debbie, Emma Kenney, si sarebbe fatta una nuova amica quest'anno. La dichiarazione dell'attrice risulta vera almeno in parte sembra, infatti, che la ragazza in realtà è un maschio.