Marvel

She-Hulk, Anthony Mackie entusiasta: 'È diversa da tutto il resto'

She-Hulk, Anthony Mackie entusiasta: 'È diversa da tutto il resto'
di

Non c'è rivalità tra gli eroi del Marvel Cinematic Universe: non tra il nuovo Captain America e She-Hulk, almeno! Anthony Mackie, che ha ormai ufficialmente raccolto il testimone di Chris Evans nel ruolo di Cap, ha infatti elogiato con parole entusiaste la serie che vede protagonista la Jennifer Walters di Tatiana Maslany.

Dichiaratamente ispirata ai toni di Thor: Ragnarok, She-Hulk si è distinta per un mood particolarmente improntato sulla commedia che non ha convinto troppo una certa fascia di fan Marvel: al contrario, l'interprete di Sam Wilson è sembrato assolutamente entusiasta dal lavoro svolto dagli Studios sull'avvocata verde.

"Sono entusiasta, She-Hulk è fantastica! L'ultima serie che è arrivata su Disney+. É così diversa da tutto il resto. Si vede come Marvel dia ai suoi autori la possibilità di spiccare il volo e guardare il Marvel Cinematic Universe da un'angolazione diversa. È un'esperienza unica vedere il modo in cui il personaggio e l'universo continuano ad evolversi" sono state le parole di Anthony Mackie.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con il nuovo Captain America o fate parte dei fan meno convinti dall'ultima operazione televisiva dei Marvel Studios? Diteci la vostra nei commenti! A proposito di She-Hulk, intanto, Benedict Wong ha aperto a uno spin-off sul suo personaggio.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4