5
Speciale Serie TV
The Sandman: le 5 scene più clamorose della serie Netflix

Era stata da tempo annunciata la data d'uscita di She-Hulk su Disney+, ma pare che per la nuova serie tv dei Marvel Studios sia stato ora deciso un altro appuntamento settimanale.
In principio era il venerdì il giorno dei nuovi arrivi su Disney+.
La piattaforma streaming della Casa di Topolino aveva eletto l'inizio del week-end per presentare le nuove uscite e i consecutivi appuntamenti settimanali, salvo poi passare in un secondo momento al mercoledì, e poi ancora alternare tra i due giorni a seconda dei titoli.
Ora, tuttavia, sembra che sarà il giovedì il giorno designato per l'uscita degli episodi della serie Marvel con Tatiana Maslany She-Hulk: Attorney at Law.
Dopo aver precedentemente annunciato il suo debutto per il 17 agosto, infatti, la compagnia ha deciso di spostare le avventure televisive di Jennifer Walters al giovedì, a partire dalla sua premiere il 18 agosto.
Segnatevi, dunque, le nuove date sul calendario, perché il prossimo capitolo del MCU sta per arrivare, e porterà con sé tante sorprese, alcune già annunciate come il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil, altre tutte da scoprire.
E voi, quanto hype avete per She-Hulk: Attorney at Law? Fateci sapere la vostra nei commenti. E ancora una volta, ricordate: l'appuntamento con lo show è ogni giovedì partire dal 18 agosto.
Altri contenuti per She-Hulk
Contenuti più Letti