She-Hulk: Attorney at Law, il nuovo poster ha come protagonista l'Emil Blonsky di Tim Roth

She-Hulk: Attorney at Law, il nuovo poster ha come protagonista l'Emil Blonsky di Tim Roth
di

Il secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha fatto il suo debutto su Disney+, e assieme ad esso v'è stata la reintroduzione nel MCU dell'Emil Blonsky ovvero Abominio interpretato da Tim Roth, che ora è anche il protagonista di questo nuovo character poster della serie.

Continuano le avventure settimanali di Jennifer Walters alias She-Hulk, e questa volta il superavvocato interpretato da Tatiana Maslany è stato messo di fronte a una scelta: mantenere il nuovo lavoro accettando un caso che potrebbe rappresentare un conflitto d'interessi (difendere Emil Blonsky a.k.a. Abominio, ovvero colui che aveva tentato di uccidere il cugino Bruce in passato) o andar via anche dall'unico studio legale che le ha offerto un impiego dopo essere stata licenziata.

Così Jen decide di incontrare Blonsky, che adesso si professa essere un uomo cambiato (scrive anche dei sentitissimi haiku!), ma sarà davvero così?

Questo lo scopriremo solo con il passare delle settimane e l'arrivo di nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+, ma nel frattempo, ecco comparire online un nuovo character poster dello show con protagonista proprio l'Emil Blonsky di Tim Roth (che trovate anche nel post in calce alla notizia).

E voi, state guardando She-Hulk: Attorney at Law? Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti.