She-Hulk, BossLogic immagina Tatiana Maslany nel ruolo in una splendida fanart

She-Hulk, BossLogic immagina Tatiana Maslany nel ruolo in una splendida fanart
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo mesi e mesi di speculazioni, rumor e voci, conosciamo finalmente il nome dell'attrice che porterà sul piccolo schermo She-Hulk ovvero Tatiana Maslany. E nel frattempo, è BossLogic a offrirci una nuova fanart che ritrae l'attrice nel ruolo.

È stata decisamente una settimana intesa in casa Marvel.

Prima è arrivato l'annuncio del casting di Jonathan Majors in Ant-Man 3 nei panni di Kang il Conquistatore, poi quello di Tatiana Maslany come She-Hulk, entrambi in attesa di conferma ufficiali da parte di Disney e Marvel Studios, ma ormai certi.

E partendo proprio da questo presupposto, gli utenti del web hanno già iniziato a dare sfogo alla loro creatività con delle fantastiche fanart, primo fra tutti l'immancabile BossLogic.

Se, infatti, abbiamo già visto che aspetto potrebbe avere Jonathan Majors come Kang, sempre per mano sua, oggi è proprio Tatiana Maslany a trasformarsi nella altrettanto verde cugina di Bruce Banner/Hulk, Jennifer Walters, nella fanart che trovate anche in calce alla notizia.

Nel frattempo, attendiamo ancora conferme su un possibile ruolo nella serie tv di Disney+ per Mark Ruffalo, anche solo per introdurci alla storia di Jennifer (dopotutto, Ruffalo ha già fatto gli onori di casa su Twitter).

E voi, che ne pensate? Vi piace questa fanart? E come vedete Tatiana Maslany nel ruolo? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2