Marvel

She-Hulk, Bruce mostra a Jennifer gli alti e bassi della sua condizione nella nuova clip!

She-Hulk, Bruce mostra a Jennifer gli alti e bassi della sua condizione nella nuova clip!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Imparare a essere Hulk non è certo un'impresa facile: c'è una forza immensa da imparare a gestire, delle dimensioni importanti a cui abituarsi e una pressione sociale completamente nuova da sopportare... Insomma, avere qualcuno che ti mostri la via può essere decisamente utile, come Jennifer Walters avrà modo di imparare.

Mentre i fan s'interrogano sul costume che Daredevil indosserà in She-Hulk, dunque, gli Studios decidono di mostrarci proprio un'importante passaggio dell'istruzione di Jennifer Walters nella nuova clip, nella quale vediamo la protagonista del nuovo show targato Marvel Cinematic Universe alle prese con un duro allenamento sotto la guida di Bruce Banner.

Ricordiamo a chi si fosse perso questo passaggio che Jennifer e Bruce sono cugini: un legame di sangue che tornerà sicuramente parecchio utile alla nostra avvocata, che nella clip di cui sopra comincia non soltanto ad imparare a gestire la sua forza, ma anche a godersi i lati più simpatici della sua nuova condizione... Ad esempio la capacità di bere litri e litri di alcol senza mai dover avere a che fare con i postumi di una sbornia!

Cosa ve ne pare? Queste nuove immagini dello show Marvel v'ispirano fiducia? Fatecelo sapere nei commenti! Secondo alcune voci, intanto, She-Hulk potrebbe introdurre i Mutanti nel Marvel Cinematic Universe.

Quanto è interessante?
2