Marvel

She-Hulk, il costume giallo di Daredevil in una nuova fan art: lo vedremo nella serie MCU?

She-Hulk, il costume giallo di Daredevil in una nuova fan art: lo vedremo nella serie MCU?
di

Da mesi ormai si rincorrono le voci sul ritorno di Daredevil nella serie Marvel She-Hulk che debutterà tra circa due mesi in streaming su Disney+. Una nuova fan art raffigura il celebre personaggio interpretato da Charlie Cox pronto all'ingresso nel MCU.

Nell'attesa di scoprire se la nuova serie su Daredevil sarà un sequel o un reboot, si fanno largo le indiscrezioni che vedrebbero l'apparizione di Daredevil nella serie She-Hulk, che avrà come protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters. Voci che fino a questo momento non sono ancora state né confermate né smentite da parte dei Marvel Studios, che lasciano dunque un briciolo di speranza ai fan del Diavolo di Hell's Kitchen.

Stando ai rumours, Charlie Cox dovrebbe apparire indossando il celebre costume giallo di Daredevil, uno dei primi ad apparire nei fumetti degli anni '60, ripreso nella incredibile fan art che potete vedere a fine articolo, postata su Instagram da @bobby_art.

Se le ipotesi sulla partecipazione di Cox nel cast della serie Marvel She-Hulk si rivelassero vere, resterebbe da capire se apparirà davvero come Daredevil, oppure se il suo coinvolgimento sarà legato a una storyline che riguarda la professione di Jennifer Walters, avvocata come Matt Murdock.

Nelle scorse settimane, Marvel ha diffuso nuove immagini di She-Hulk che mostrano i miglioramenti della CGI dopo le polemiche scaturite in seguito al lancio del primo trailer, la cui qualità in termini di effetti visivi aveva deluso i fan.

Intanto, lungo le strade di San Diego appaiono i primi banner del Comic-Con dedicati a She-Hulk: vedremo un nuovo trailer o delle anteprime? Non ci resta che scoprirlo aspettando la kermesse che tornerà dal vivo dopo due edizioni virtuali.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
6