She-Hulk: Daredevil incontra Jennifer Walters nel nuovissimo trailer!

She-Hulk: Daredevil incontra Jennifer Walters nel nuovissimo trailer!
di

Quando comparirà Daredevil in She-Hulk? La domanda risuona nella testa dei fan da settimane. Ora, gli spettatori dello show Marvel potranno dare una nuova occhiata all'amato eroe, grazie alla pagina ufficiale della serie che ha quest'oggi anticipato il ritorno del Diavolo di Hell's Kitchen in un nuovo video promozionale.

Infatti, nell'ultimo trailer pubblicato poco fa sui social, che vi lasciamo in calce alla notizia, vediamo il Daredevil di Charlie Cox fare la conoscenza di Jennifer Walters, sia nelle vesti di supereroe, con indosso il nuovo costume giallo e rosso, sia in quelle di avvocato.

Arrivato dopo l'uscita del quarto episodio della serie del MCU, il nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law offre uno sguardo ad alcune vicende che vedremo nei prossimi episodi e in particolare a quella con protagonista Charlie Cox, che tornerà a vestire i panni di Matt Murdock/Daredevil.

Come ben sapete, il personaggio della serie Marvel/Netflix ha fatto il suo ritorno nel MCU in Spider-Man: No Way Home come avvocato di Peter Parker e ora si prepara a debuttare nell'ultimo show dei Marvel Studios.

Il cast di She-Hulk: Attorney at Law è composto da Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Benedict Wong, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I nuovi episodi arriveranno ogni giovedì su Disney+.