She-Hulk, Disney+ sta pubblicizzando la serie su...Tinder?!

She-Hulk, Disney+ sta pubblicizzando la serie su...Tinder?!
di

La Marvel, si sa, deve sempre lavorare sodo sulle sue campagne marketing, perché considerando la grande quantità di contenuti che pubblica periodicamente, non è semplice tenere alta l'attenzione del pubblico. E dunque, in accordo con Disney+, gli Studios hanno deciso di pubblicizzare She-Hulk su... Tinder!

Non è la prima volta che Tinder utilizza questa tattica promozionale. Certo, per la Marvel la strategia è una novità: non era mai sbarcata sull'app di dating prima. Però Tinder aveva ospitato già Ava di Ex Machina nel lontano 2014.

I dubbi iniziali su She-Hulk sono stati tanti, ma questa mossa di marketing sembra aver funzionato, perché i fan del MCU si sono subito riversati sui social, dove hanno parlato della presenza di Jennifer Walters sull'app e dove hanno pubblicato screen del suo profilo. Uno dei post di un utente Twitter mostra i numerosi scatti del personaggio pubblicati su Tinder, a dimostrazione del fatto che la cosa è reale. Infatti in molti hanno messo in discussione la veridicità di quanto affermato sui social da alcuni utenti. "È [reale]" ha scritto @jozopath in risposta agli scettici. "Dice anche che è sponsorizzato nella seconda foto e quando fai match non puoi effettivamente inviarle nulla. Non c'è nessuna tastiera lmao. Inoltre ti mandano immediatamente quel messaggio quando fai match. "

Il messaggio in questione è automatico, e ha uno scopo puramente promozionale. "Sapevo che avremmo fatto match!" scrive a chi fa swipe a destra She-Hulk su Tinder. "C'è molto da amare in She-Hulk Attorney at law. Cameo, appuntamenti, happy hour, yoga, magia, moda... l'elenco potrebbe continuare. Ora smetti di leggere, invia un messaggio ai tuoi match qui sotto e fissa un appuntamento…"

Cosa aspettate? Andate a fare match con Jennifer Walters! Nel frattempo vi lasciamo con il trailer di She-Hulk.

FONTE: wgtc
Quanto è interessante?
3