She-Hulk, domande su Captain America e una pericolosa distrazione in questa clip ufficiale

She-Hulk, domande su Captain America e una pericolosa distrazione in questa clip ufficiale
di

Una nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law ci mostra un pericoloso incidente, e una conversazione decisamente interessante tra Jennifer e Bruce su... Captain America.

Captain America riesce a tenere banco anche quando non c'entra apparentemente nulla con il progetto Marvel in questione... Ad esempio nella nuova serie tv con protagonista Tatiana Maslany She-Hulk: Attorney at Law, dove si discute, pensate un po', della verginità dell'eroe.

"Steve Rogers non ha avuto una ragazza prima di arruolarsi. E poi diventa Captain America, il simbolo della nazione. È in prima linea durante i combattimenti, diventa un eroe di guerra, e rimane bloccato nel ghiaccio" esordisce Jennifer Walters nella clip che trovate anche in calce alla notizia, rivolgendosi al cugino Bruce Banner "E basandomi su tutto ciò che mi hai detto, dopo che è stato scongelato, va da un disastro di portata mondiale all'altro, e questo quando non è impegnato a fuggire dalla legge...no? Quindi è stato piuttosto impegnato...".

"Quindi, ovviamente, Captain America era vergine!" conclude allora la ragazza, poco prima che un'astronave aliena le tagli la strada e si verifichi un brutto incidente.

Cosa accadrà subito dopo lo scopriremo tra pochissimi giorni su Disney+, al debutto di She-Hulk: Attorney at Law sulla piattaforma, programmato per il 18 agosto.