She-Hulk e il film mai realizzato: Brigitte Nielsen fu scelta dalla Marvel per il ruolo

She-Hulk e il film mai realizzato: Brigitte Nielsen fu scelta dalla Marvel per il ruolo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se negli anni non avete perso neanche un film di Hulk, allora vi farà piacere sapere che negli anni '90 la Marvel fu vicinissima a creare uno stand-alone movie con She-Hulk. Ad interpretarla sarebbe stata Brigitte Nielsen, della quale sono state appena pubblicate alcune foto direttamente dal camera test.

Negli anni al personaggio di Bruce Banner hanno prestato il volto prima Eric Bana poi Edward Norton ed infine Mark Ruffalo, ma la sua controparte femminile, l'avvocatessa Jennifer Susan Walters, non è stata altrettanto fortunata.

Il regista Larry Cohen fu messo a capo del progetto, che però non vide mai la luce se non qualche scatto iniziale e alcune brevi riprese: proprio a queste ultime dobbiamo forse la prima "apparizione cinematografica" di She-Hulk, che però sembrerebbe essere molto diversa da quella dei fumetti.

Nel post in calce, la Nielsen indossa infatti un abito verde, dal colore decisamente più intenso della sua pelle, e mentre i capelli somigliano a quelli che ci saremmo aspettati dalla forzuta guerriera, il make-up e il rossetto impeccabili sembrano ispirarsi alla Poison Ivy di Uma Thurman nel Batman & Robin del 1997 con George Clooney e Chris O'Donnel.

Al momento le riprese per la serie targata Disney+ con protagonista She-Hulk sono sospese, il ché lascia a molti il tempi di fantasticare sulla sua piega che prederà la storia: se infatti c'è chi spera in una reunion di She-Hulk, Hulk e persino Red Hulk, Ruffalo come suo solito non esita a gettarsi in spoiler selvaggi, anticipando un suo possibile coinvolgimento in She-Hulk.

FONTE: cbm
Quanto è interessante?
3