She-Hulk, Jameela Jamil assicura: 'Ragazzi, è davvero divertente'

She-Hulk, Jameela Jamil assicura: 'Ragazzi, è davvero divertente'
di

Ne vedremo delle belle nel Marvel Cinematic Universe che verrà: il futuro prossimo del franchise ha in serbo per noi un bel po' di interessanti novità tra grande e piccolo schermo, tra cui figura ovviamente She-Hulk, lo show incentrato sulle vicende di Jennifer Walters e che, stando alle parole di Jameela Jamil, si rivelerà un vero spasso.

La star di The Good Place, che recentemente si è mostrata durante i suoi allenamenti per She-Hulk, ha infatti assicurato ai suoi fan di essersi divertita un sacco sul set del nuovo show del Marvel Cinematic Universe, lasciando intendere che faremmo bene ad aspettarci ottime cose dalla serie con protagonista Tatiana Maslany.

"Ragazzi, questa serie è così divertente. Non riesco a credere di aver ottenuto questo dannato lavoro" sono state le parole di una Jamil evidentemente ancora incredula di poter prender parte ad un universo come quello creato dai Marvel Studios.

She-Hulk, ricordiamo, vedrà il ritorno in scena anche di alcune vecchie conoscenze dei fan Marvel, come il Bruce Banner di Mark Ruffalo (cugino della protagonista Jennifer Walters) e l'Abominio di Tim Roth, già visto nello stand-alone su Hulk con Edward Norton. A proposito di grandi ritorni, i fan non smettono di sognare quello del Daredevil di Charlie Cox in She-Hulk: sarà la volta buona?