She-Hulk, Mark Ruffalo e la #MilkCrateChallenge:"Hulk non partecipa, ha paura delle scale"

She-Hulk, Mark Ruffalo e la #MilkCrateChallenge:'Hulk non partecipa, ha paura delle scale'
di

Mark Ruffalo è famoso in tutto il mondo grazie all'interpretazione di Bruce Banner/Hulk nel Marvel Cinematic Universe, ruolo che l'attore riprenderà anche nella serie MCU, She-Hulk. Nelle ultime ore Ruffalo si è reso protagonista sul web di un divertente post pubblicato sui suoi canali social, nel quale fa riferimento alla #MilkCrateChallenge.

Nelle ultime settimane, principalmente negli Stati Uniti, spopola su Tik Tok una nuova challenge, denominata Milk Crate Challenge (Sfida delle Casse del Latte), che vede una persona salire su una pericolante pila di casse di latte per poi scendere nuovamente a terra. Diverse volte le persone coinvolte finiscono per cadere rovinosamente, tant'è che la sfida è considerata piuttosto pericolosa per l'incolumità dei partecipanti.

Nell'ultimo mese la Milk Crate Challenge ha totalizzato oltre 15,3 milioni di visualizzazioni collettive sulla piattaforma social.
E primo sull'argomento è intervenuto Mark Ruffalo, pubblicando una gif di Hulk e la scritta:"Ultim'ora: Hulk si rifiuta di partecipare alla #MilkCrateChallenge a causa del suo odio per le scale".
Ovviamente il post ha attirato tantissimi like e commenti divertiti. Mark Ruffalo è pronto a tornare nei panni del personaggio che più di ogni altro gli ha regalato il successo commerciale nel mondo.
Nel frattempo le riprese di She-Hulk potrebbero essere finite.

Nel cast della serie tv del Marvel Cinematic Universe inoltre ci sarà anche un attore della serie Arrow: scoprite di chi si tratta!