Marvel

She-Hulk: la sceneggiatura è completa, quando iniziano le riprese?

She-Hulk: la sceneggiatura è completa, quando iniziano le riprese?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre si parla di un eventuale crossover tra Spider-Man e She-Hulk, i fan di Jennifer Walters sono ansiosi di conoscere ulteriori informazioni riguardo lo stato dei lavori della serie che andrà in onda su Disney+.

A dare la notizia della fine della fase di scrittura della sceneggiatura è Dana Schwartz, che avvisa con un tweet, presente in calce alla notizia, di essere libera per accettare altre proposte di lavoro. Ecco il messaggio condiviso sulla celebre piattaforma social: "La fase di scrittura di She-Hulk è terminata, così se siete uno showrunner che è alla ricerca di uno scrittore che sa fare battute. scrive libri e che conosce un sacco di curiosità storiche, mandatemi un messaggio!!!". I fan dei fumetti Marvel hanno subito commentato il post, chiedendole maggiori informazioni riguardo il suo lavoro sulla serie, anche se Dana Schwartz non ha potuto rivelare nulla.

Non resta che aspettare l'inizio delle riprese di She-Hulk, non sappiamo ancora se l'attuale emergenza Coronavirus ha rallentato i lavori sullo show, che è ancora fermo in fase di post produzione. Nell'attesa vi segnaliamo questa notizia riguardo un film dedicato a She-Hulk su cui era al lavoro la Marvel nel corso degli anni '90 e che ci avrebbe fatto vedere l'attrice Brigitte Nielsen nei panni della protagonista.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2