She-Hulk, teaser in arrivo per il Disney+ Day? Il criptico post di Dan Slott

She-Hulk, teaser in arrivo per il Disney+ Day? Il criptico post di Dan Slott
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Disney+ Day si avvicina sempre di più, e se abbiamo interpretato correttamente l'ultimo tweet ddel fumettista Dan Slott, questo potrebbe significare anche un primo sguardo alla serie Marvel dedicata a She-Hulk...

Sulla produzione di She-Hulk è trapelato davvero pochissimo finora, e di certo sappiamo molto meno al riguardo di quanto non sia accaduto per le precedenti serie Marvel di Disney+.

Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare.

Il fumettista statunitense Dan Slott, che tra gli altri titoli Marvel come Spider-Man e Iron Man ha lavorato anche a She-Hulk, avrebbe infatto lasciato intendere che qualcosa potrebbe bollire in pentola per il Disney+ Day in relazione allo show su Jennifer Walters.

"Torno a lavoro. Vi lascio con questo pensiero... Siamo a sei giorni dal Disney+ Day. E da qualsiasi cosa mostreranno quel giorno... Qui" scrive Slott, evidenziando la parte del programma che indica un "Marvel Special Look" non ben specificato.

Che si possa trattare delle prime immagini dalla serie con protagonista Tatiana Maslany?

Dopotutto, gira voce che le riprese dello show siano già terminate, sebbene non ci sia stata nessuna documentazione pubblica ufficiale al riguardo.

Negli scorsi mesi l'attrice Jameela Jameel ci aveva mostrato i suoi allenamenti per She-Hulk, dovendo interpretare nello show la nemesi di Jennifer Walters, Titania.

FONTE: The Direct
Quanto è interessante?
4