She-Hulk: il nuovo trailer ufficiale mostra il ritorno di Charlie Cox come Daredevil!

di

I Marvel Studios hanno presentato la Fase 5 del MCU durante il panel del San Diego Comic-Con, ma nel frattempo hanno anche svelato il nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at laws, penultimo progetto della Fase 4.

Il filmato, disponible all'interno dell'articolo, mostra anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil: l'attore, che ha ripreso il ruolo di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, sarà il protagonista della prossima serie tv Daredevi: Born Again, che farà parte della Fase 5.

Disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 17 agosto, la nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un'avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Cosa ve ne pare del nuovo trailer? Ditecelo nella sezione dei commenti! Per altri contenuti ecco il primo poster di Antman & The Wasp Quantumania col debutto di Kang!