INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    She-Hulk: ecco la probabile data per l'inizio delle riprese

    1

    notizia 19:40, 22 Gennaio 2020

    She-Hulk: ecco la probabile data per l'inizio delle riprese

    Tra i prodotti che saranno presenti all'interno del catalogo streaming della piattaforma Disney+, uno dei più attesi dai fan è la serie TV dedicata a She-Hulk. In base a un rumor, la data stabilita per l'inizio delle riprese dovrebbe essere luglio 2020.

    She-Hulk: Mark Ruffalo deve incontrare Kevin Feige per un cameo nella serie Marvel

    8

    notizia 19:05, 17 Novembre 2019

    She-Hulk: Mark Ruffalo deve incontrare Kevin Feige per un cameo nella serie

    Tra i tanti progetti annunciati per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, sia lato cinema che serie TV, non si è ancora parlato del ruolo che avrà (se lo avrà) il Professor Hulk di Mark Ruffalo. Intervistato da People per parlare del suo Dark Waters, però, l'attore ha rivelato un'interessante novità.

    Ecco chi sarebbe una grande She-Hulk secondo Mark Ruffalo

    9

    notizia 17:32, 12 Novembre 2019

    Ecco chi sarebbe una grande She-Hulk secondo Mark Ruffalo

    La nuova serie Disney+ incentrata su She-Hulk è ancora avvolta dalla nebbia e al momento non si sa quale attrice vestirà i panni della protagonista. Nell'attesa di scoprire il nome, online impazzano i fancasting e anche Mark Ruffalo si è unito al gioco, rivelando quella che secondo lui sarebbe l'interprete ideale.

    I Marvel Studios affidano la serie She-Hulk alla sceneggiatrice di Rick e Morty

    4

    notizia 11:35, 9 Novembre 2019

    I Marvel Studios affidano la serie She-Hulk alla sceneggiatrice di Rick e Morty

    Il progetto di una serie su She-Hulk è stata annunciata durante lo scorso D23 Expo, insieme a agli altri show saranno disponibili su Disney+, online tra meno di una settimana. Tra le serie più attese del MCU ci sono WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, del quale Anthony Mackie ha annunciato l'inizio delle riprese.

    Emmy Rossum di Shameless è She-Hulk in un'altra fanart

    4

    notizia 19:52, 1 Novembre 2019

    Emmy Rossum di Shameless è She-Hulk in un'altra fanart

    In attesa di avere maggiori notizie sulla serie tv di Disney+ dedicata a She-Hulk, continuano i fancast online. L'ultimo di questi ha come protagonista la star di Shameless, Emmy Rossum, che sembra essere tra le attrici preferite dal pubblico per il ruolo.

    Emmy Rossum di Shameless diventa She-Hulk in questa fanart!

    5

    notizia 11:16, 13 Ottobre 2019

    Emmy Rossum di Shameless diventa She-Hulk in questa fanart!

    Nel corso del D23 Expo, è arrivato l'annuncio della serie su She-hulk, nuovo progetto dei Marvel Studios, in arrivo su Disney+. In attesa di scoprire quale attrice sarà scelta per interpretare la protagonista, diamo un'occhiata a una fanart in cui Emmy Rossum sembra stare davvero bene nei panni della supereroina.

    Quali potrebbero essere le attrici più adatte al ruolo di She-Hulk? Marvel

    6

    notizia 20:04, 16 Settembre 2019

    Quali potrebbero essere le attrici più adatte al ruolo di She-Hulk?

    Come sappiamo, alla D23 Expo dello scorso agosto è stata annunciata una serie dedicata a She-Hulk, che farà così il suo ingresso nella neonata Disney+ e nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio, noto anche come Jennifer Walters, è stato creato da Stan Lee e John Buscema e ha debuttato nei fumetti nel 1980.

    Potrebbe comparire il Red Hulk del Generale Ross in She-Hulk di Disney+? Marvel

    3

    notizia 16:20, 15 Settembre 2019

    Potrebbe comparire il Red Hulk del Generale Ross in She-Hulk di Disney+?

    Tra le tante e già attesissime serie televisive sviluppata da Marvel Studios per Disney+, nuova piattaforma di streaming online live dal prossimo 12 novembre, insieme a Falcon & The Winter Soldier, Moon Knight o Loki è stata annunciata anche l'interessante She-Hulk, dedicata alla controparte femminile del Golia Verde.

    She-Hulk: vediamo come la serie potrà collegarsi al MCU

    3

    notizia 18:46, 29 Agosto 2019

    She-Hulk: vediamo come la serie potrà collegarsi al MCU

    Al recente D23 sono state presentate alcune nuove serie dai Marvel Studios che sbarcheranno in futuro all'interno della piattaforma streaming Disney +. Tra di esse è presente She-Hulk, con protagonista il personaggio diJennifer Walters. Scopriamo in quale modo potrà collegarsi con il macrocosmo del Marvel Cinematic Universe.

    Il benvenuto di Mark Ruffalo a She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe Marvel

    1

    notizia 09:55, 27 Agosto 2019

    Il benvenuto di Mark Ruffalo a She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe

    Il Marvel Cinematic Universe è destinato a diventare ancora più verde. Come annunciato alla D23 Expo lo scorso fine settimana, Jennifer Walters è stata annunciata come la prossima new entry con la serie She-Hulk, prevista sulla nuova piattaforma streaming Disney+. A dare il benvenuto allo show ci ha pensato Bruce Banner in persona: Mark Ruffalo.

    She-Hulk: i fan entusiasti della nuova serie del Marvel Cinematic Universe Marvel
    notizia 12:11, 26 Agosto 2019

    She-Hulk: i fan entusiasti della nuova serie del Marvel Cinematic Universe

    Il Marvel Cinematic Universe ha ufficializzato diversi aggiornamenti significativi nel fine settimana, tra cui l'annuncio di tre nuove serie tv originali in arrivo su Disney+. Tra i nuovi titoli anche la serie She-Hulk, con protagonista il personaggio di Jennifer Walters. Per il momento non sono state diffuse molte informazioni.

    She-Hulk: Rosario Dawson commenta i fancast sulla serie Marvel

    10

    notizia 10:58, 25 Agosto 2019

    She-Hulk: Rosario Dawson commenta i fancast sulla serie

    Tra gli annunci delle nuove serie in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+, il D23 Expo ha riservato diverse sorprese ai fan Marvel. Oltre all’arrivo di Moon Knight sul piccolo schermo, infatti, è stato confermata anche una serie tv su She-Hulk. Il cast è ancora sconosciuto, ma i fan hanno già dato il via ai fancast.