She-Ra and the Princess of Power: anticipata l'uscita su Netflix, ecco un nuovo trailer

di

Netflix ha ufficialmente annunciato di aver anticipato di alcuni giorni l'uscita di She-Ra and the Princess of Power, nuova serie animata che ripropone l'eroina con un taglio moderno per una nuova generazione di giovani fan. Scoprite di più dopo il salto.

Lo show, prodotto da Dreamworks Animation, non sarà più disponibile il 16 novembre bensì il 13. She-Ra and the Princess of Power segue le vicende di un'orfana di nome Adora che trova un manufatto, una spada molto antica, che le permette di trasformarsi in un'eroina, la mitica principessa She-Ra. Nel corso del suo viaggio troverà una famiglia nelle guerriere della Ribellione, un gruppo di principesse con poteri magici che combattono per sconfiggere il male.

Nel cast vocale troviamo Aimee Carrero nei panni di Adora/She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) in quelli di Glimmer, AJ Michalka (The Goldbergs) nel ruolo di Catra, Marcus Scribner (black-ish) come Bow, Reshma Shetty (Royal Pains) come Angella, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) come Shadow Weaver, Keston John (The Good Place) come Hordak, Lauren Ash (Superstore) come Scorpia, Christine Woods (Hello Ladies) come Entrapta, Genesis Rodriguez (Time After Time) come Perfuma, Jordan Fisher (Grease Live!) come Seahawk, Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) come Mermista, Merit Leighton (Katie and Alexa) come Frosta, Sandra Oh (Killing Eve) come Castaspella, e Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) nei panni di Netossa.

Vi ricordiamo che Adora è la gemella del Principe Adam (He-Man). Originariamente l'idea fu quella di creare un personaggio femminile che avesse sulle ragazze lo stesso appeal che He-Man aveva sui ragazzi. La sua prima apparizione sul piccolo schermo risale al 1985.