She-Ra e le Principesse del Potere 2: rilasciato il trailer della serie Netflix

di

Come promesso, a poche ore dal poster ufficiale rilasciato durante l'Emerald City Comicon, la seconda stagione della serie d'animazione Netflix She-Ra e le Principesse del Potere si mostra finalmente nel primo trailer ufficiale.

Come al solito, potete visionare il filmato promozionale in calce all'articolo.

Sulla base del trailer e delle immagini, i nuovi episodi della serie prodotta e distribuita dal servizio di streaming on demand continueranno ad includere tutte le caratteristiche che hanno reso famosi quelli della prima stagione: i fan potranno vedere ancora più di Mermista, Perfuma, Frosta e il resto delle principesse; e per coloro che vogliono scoprire cosa ne sarà del rapporto tra Catra e Adora dopo la loro devastante separazione al termine della prima stagione, dal filmato sembra proprio che le due si affronteranno ancora una volta.

She-Ra e Le Principesse del Potere tornerà su Netflix a partire dal prossimo 26 aprile.

Remake dell'omonima serie del 1985, a sua volta spin-off di He-Man e i Dominatori dell'Universo, la serie è un fantasy sci-fi dall'estetica immediatamente riconoscibile, che fonde i tratti di Moebius a quelli del maestro giapponese Hayao Miyazaki. La storia racconta della rivolta dell'adolescente Adora contro il malvagio Hordak e la sua Orda, sotto le spoglie dell'eroina She-Ra e un gruppo di altre principesse magiche. Tra i temi trattati il pregiudizio, l'isolazionismo, la colonizzazione, il genocidio e le relazioni LGBT.