Sherlock 3: prima foto ufficiale e dichiarazioni sulla nuova stagione

di

Mancano poco più di due mesi al ritorno di Sherlock, splendida serie tv inglese con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. A stuzzicare la curiosità dei fan la BBC ha rilasciato la prima foto della terza stagione e alcune dichiarazioni a nome dei due creatori e produttori esecutivi, Steven Moffat e Mark Gatiss. Dichiarazioni decisamente dense di spoiler che consigliamo solo a chi sia in pari con la serie.

Riferendosi allo sconvolgente finale della seconda stagione, Moffat afferma: "E' passato molto tempo da quando Sherlock si è gettato di sotto dal tetto, ed è ora di rivelare la verità su ciò che è successo tra lui e il pavimento". E Gatiss aggiunge: "Sherlock e Watson sono tornati finalmente! E sono proprio lì dove li vogliamo - assieme per le strade di Londra in mezzo a folli ed emozionanti avventure".
Calendarizzata per il 19 gennaio, la prima puntata di questa terza stagione, The Empty Hearse, è scritta proprio da Gatiss, e verterà sullo scioglimento dell'inganno e sulla reazione di Watson, che immaginiamo non sarà delle più placide...

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Sherlock 3: prima foto ufficiale e dichiarazioni sulla nuova stagione