Sherlock 4: annunciata la data della premiere!

di

Sherlock e Watson faranno presto il loro ritorno sui piccoli schermi britannici e, successivamente, nel resto del mondo. Ad annunciarlo è il network BBC che, da poche ore, ha pubblicato online un nuovo poster in cui ci comunica la data ufficiale dell'anteprima della quarta stagione di Sherlock.

Il tanto atteso quarto capitolo della serie colpirà gli schermi a partire dal 1° gennaio 2017, come il network ha annunciato su Twitter tramite il poster che potete vedere qui sotto.
Il debutto della stagione era stato ritardato a causa dei sempre crescenti impegni dei protagonisti, ma ora tutto sembra essere finalmente vicino al completamento. Il trailer per la prossima stagione è stato rilasciato da poco e, come ricorderete, raffigurava un tono generale più scuro per l'universo Sherlock ed essenzialmente mostrava tutti gli amici e alleati più stretti del protagonista messi in pericolo da un nemico.
I titoli dei primi due episodi sono stati già rilasciati: la prima puntata si intitolerà The Six Thatchers, la seconda e The Lying Detective. Secondo Cumberbatch sarà, però, il terzo episodio quello in cui inizierà il vero divertimento.
Il cast di Sherlock comprende, oltre a Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, anche Una Stubbs, Rupert Graves, Louise Brealey, Mark Gatiss e Andrew Scott. Le due stelle della serie hanno recentemente aderito al Marvel Cinematic Universe. Cumberbatch, come sappiamo, ha vestito i panni di Dottor Strange, mentre Martin Freeman è apparso in Captain America: Civil War come Everett Ross.