Sherlock 4: novità della stagione e nuove foto dal set

di

Da poche ore, il network televisivo britannico BBC One ha diffuso online nuove foto direttamente dal set del quarto capitolo di Sherlock, che ci mostrano gli attori Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in compagnia di un nuovo amico. Inoltre, sono state diffuse alcune anticipazioni della prossima stagione. Potete trovare tutto dopo il salto.

A quanto pare la squadra investigativa, stando alle nuove immagini diffuse, potrebbe presto allargarsi nel corso della quarta stagione della serie. Come potete vedere, infatti, Cumberbatch è stato fotografato mentre stava girando una scena in compagnia di un nuovo amico a quattro zampe, ovvero un bloodhound dall'atteggiamento molto professionale. Stando alle indiscrezioni, l'attore è stato molto felice della nuova figura sul set, dato che ha trascorso molto tempo con lui anche al di fuori delle riprese. Inoltre, anche Martin Freeman, che interpreta John Watson, è stato sul set accanto al suo co-protagonista e ha trascorso molto tempo prendendosi cura di un neonato. Non è stata ancora diffusa nessuna dichiarazione ufficiale riguardo al coinvolgimento del piccolo, ma sembra che il bambino ricoprirà un ruolo molto importante all'interno della trama. Secondo alcuni, dal momento che la moglie di Watson, Mary, era incinta nell'ultima stagione, il bambino potrebbe essere proprio il figlio di John.
Ricordiamo che la quarta stagione di Sherlock, le cui riprese sono iniziate durante lo scorso mese, non verrà distribuita prima del 2017.

Sherlock - Stagione 4Sherlock - Stagione 4