Sherlock 4: l'ultimo poster ci fa incontrare di nuovo tutto il cast

di

Le festività si stanno avvicinando e, come tutti i fan della seie sicuramente sapranno, il nuovo anno ci porterà un grande regalo, ovvero la premiere della quarta stagione di Sherlock. In attesa dell'emozionante evento, la rete BBC ha regalato ai fan un nuovo poster con tutti gli attori che potete guardare comodamente in calce alla news.

Dopo aver pubblicato più trailer e foto relativi a questo prossimo e quarto capitolo della serie, il network britannico diffonde ancora un altro poster in cui abbiamo la possibilità di vedere gran parte degli attori che compongono il cast dello spettacolo.
L'attesa quarta stagione dello show farà il suo debutto il primo giorno di gennaio 2017 su BBC e PBS. Per la prima volta, inoltre, i nuovi episodi dello show saranno resi disponibili, nel nostro paese, su Netflix a solo un giorno di distanza rispetto alla messa in onda in anteprima nel Regno Unito.
La quarta stagione di Sherlock sarà composta da tre episodi che porteranno rispettivamente i titoli di The Six Thatcher, The Lying Detective e The Final Problem, che saranno resi disponibili in Italia dal servizio di streaming il 2, il 9 e il 16 gennaio 2017.

Sherlock 4: l'ultimo poster ci fa incontrare di nuovo tutto il cast