Sherlock 4: presentato il primo trailer al Comic-Con

di

Dopo la sua apparizione al panel di Marvel Dottor Strange tenutosi al San Diego Comic-Con durante il weekend, l'attore Benedict Cumberbatch ha partecipato al panel di Sherlock, durante il quale è stato rilasciato un trailer per l'imminente quarta stagione che potete trovare, come sempre, dopo il salto.

Il prossimo capitolo della serie inizierà con il detective più famoso del Regno Unito che tornerà al fianco del dottor Watson il quale, insieme alla moglie Mary, dovrà prepararsi per la sua sfida più grande, ovvero diventare genitore per la prima volta, ma purtroppo per i nostri protagonisti, sembra che questa volta Holmes non abbia idea di come fermare il suo nemico prima che scateni il caos più totale.
L'intenso trailer ci anticipa il ritorno del malvagio Moriarty e ci regala un primo sguardo a Toby Jones come nuovo cattivo della stagione.
La proiezione del filmato è stata accolta con grande entusiasmo dai fan presenti al panel e, in più, Benedict Cumberbatch ha assicurato agli spettatori che i prossimi tre episodi saranno sicuramente tra le puntate più avvincenti dell'intera serie: "Gli episodi che stiamo girando in questo periodo sono molto ambiziosi" - ha accennato l'attore - "Sarà come trovarsi su delle montagne russe emotive in questa stagione. In più assisteremo a rivelazioni e colpi di scena enormi.".
Ricordiamo che la prossima e quarta stagione di Sherlock farà il suo debutto nel corso del mese di gennaio del prossimo anno.