Sherlock: Benedict Cumberbatch conferma la quarta stagione

di

Dritta dalla bocca di Benedict Cumberbatch è arrivata una nuova notizia sulla miniserie della BBC Sherlock. Dopo l'annuncio che lunedì 18 marzo inizieranno i primi read-through (ovvero tutti gli attori si siedono intorno ad un tavolo per leggere l'intera sceneggiatura) dei tre nuovi episodi della terza stagione, l'attore ha confermato che ci sarà una quarta stagione e che forse sarà l'ultima.

"Ci siamo accordati per altre due stagioni - ha dichiarato Cumberbatch a RadioTimes - ma potrei mettermi nei guai dicendolo. Al momento, tutto ciò che so è che sto facendo tre episodi [quelli della terza stagione] e poi altri tre."
L'attore ha anche dichiarato che sarebbe felice se si andasse anche oltre la quarta stagione ma che il problema principale è quello di riuscire a far coincidere gli impegni di tutti gli attori della serie.
La produzione della terza stagione inizierà questo lunedì e continuerà fino a estate inoltrata quando Martin Freeman dovrà partecipare ad un estensivo reshoot per Lo Hobbit. Verso la fine dell'anno la produzione si riunirà per girare l'ultimo episodio della stagione.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0