Sherlock: Benedict Cumberbatch svela alcuni dettagli delle riprese

di

La quarta stagione della famosa serie BBC sulle avventure di Sherlock Holmes arriverà il prossimo anno. Il protagonista, Benedict Cumberbatch, ha parlato in una recente intervista delle riprese della serie, in particolare del suo rapporto con bambini e cani, presenti più o meno regolarmente in questa nuova stagione.

L’attore ha iniziato parlando della nuova storia d’amore di Watson, questa volta una storia seria, almeno a giudicare dal bambino in arrivo: “Penso che Sherlock sia molto protettivo nei loro confronti, ma non è una figura naturale o autorevole quando si tratta di un neonato… Apparentemente è indifferente, ma nel profondo è una specie di angelo guardiano. I bambini, sul set, sono stati bravissimi, io sono padre e so quanto è difficile fare una cosa del genere. Adoro queste cose, che rendono più difficile e interessante il mio lavoro”.

Per quanto riguarda le aggiunte canine, invece: “Il cane è stato molto dolce ma anche un po’ spaventato nel trovarsi in centro città, aveva paura di tutta quella gente. Stavamo girando in Borough Market, una zona piena di cemento e di passanti. Amanda doveva essere trascinata per Londra da un bulldog, in realtà è successo il contrario”.

Sherlock tornerà in onda il primo Gennaio 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!