Sherlock: spuntano nuovi indizi sulla possibilità di una quinta stagione!

Sherlock: spuntano nuovi indizi sulla possibilità di una quinta stagione!
di

La dinamica coppia composta da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman potrebbe tornare ad infiammare i cuori dei fan di Sherlock, serie televisiva ideata da Steven Moffat e Mark Gatiss, e liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle. A rivelarlo ci ha pensato una fonte molto vicina al cast e alla produzione.

Si tratta di Chris Georgiou, proprietario dello Speedy's Cafe, locale utilizzato numerose volte per le riprese degli episodi e che ha rifornito di cibo e bevande i protagonisti. Proprio quest'ultimo, in occasione di una recente intervista con Time Out, noto sito britannico, si è lasciato sfuggire: "Probabilmente non dovrei dirlo, ma ho sentito che torneranno per una quinta stagione."

Al momento nessuno ha confermato né smentito le sue dichiarazioni, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. C'è da dire, però, che nel mese di febbraio Moffat aveva parlato del futuro di Sherlock, dimostrandosi molto fiducioso sulla possibilità di un nuovo arco narrativo, dato l'entusiasmo collettivo attorno alla serie.

Sherlock è andato in onda per quattro stagioni su BBC One e l'ultimo episodio è stato trasmesso il 15 gennaio dello scordo anno. Moffat e Gatiss saranno impegnati anche su un progetto televisivo incentrato su Dracula, ed il primo ha di recente annunciato il suo coinvolgimento nell'adattamento del romanzo La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo. Molto probabile, dunque, che i fan di Sherlock Holmes e del dottor Watson dovranno attendere ancora molto per rivederli in azione.

Vi ricordiamo che Martin Freeman aveva in passato affermato di aver perso la scintilla per la serie e che fosse doveroso prendersi una pausa. Cumberbatch ha prontamente risposto alle sue dichiarazioni definendolo "patetico" e che l'ossessione dei fan nei confronti di Sherlock non lo disturbava affatto. I due avranno finalmente appianato le proprie divergenze? Solo il tempo potrà dircelo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!