Sherlock: uno dei creatori rivela il suo finale ideale

di

Tutti si chiedono quanto potrà durare ancora Sherlock, la serie tv BBC con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. La fine dello show, infatti, sembra sempre più vicina. Mark Gatiss, uno dei creatori della serie, ha raccontato il suo finale ideale.

Il decollo della carriera di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, seppur meritatissimo, compromette seriamente il futuro della serie tv Sherlock, uno degli adattamenti dei racconti di Sir Arturh Conan Doyle più amati dal pubblico. Nonostante le rassicurazioni di Cumberbatch, però, è naturale pensare al finale della serie come a qualcosa di imminente. Ecco cosa ha detto in proposito Mark Gatiss, uno dei creatori della serie insieme a Steven Moffat:

“All’inizio della produzione ci dicevamo: non sarebbe divertente se la serie finisse con i protagonisti alla stessa età di Basil Rathbone e Nigel Bruce? Sarebbe una direzione davvero interessante da intraprendere con Martin e Benedict, avendo iniziato questa serie all’inizio della loro carriera, quando erano molto giovani”.

La quarta stagione di Sherlock debutterà il 1 Gennaio 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!