Shining Vale: la serie con Courteney Cox viene rinnovata per una seconda stagione

Shining Vale: la serie con Courteney Cox viene rinnovata per una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Soltanto tre mesi fa abbiamo visto il trailer di Shining Vale, commedia horror di STARZ, e adesso il network ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Lo show creato da Jeff Astrof e Sharon Horgan, vede nel suo cast Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino, e i suoi 8 episodi sono stati trasmessi fino al 17 Aprile.

Nella prima stagione, Pat e Terry Phelps usano i risparmi di una vita per trasferirsi da un angusto appartamento di Brooklyn a una vecchia villa vittoriana nel Connecticut, come ultimo disperato tentativo di salvare il loro matrimonio dopo la torrida relazione di Pat con il tuttofare. Con loro si trasferiscono anche gli adolescenti Gaynor e Jake. Tuttavia nella casa iniziano a succedere cose insolite.

"Shining Vale è allo stesso tempo profondamente divertente ma anche un bellissimo ritratto tridimensionale del matrimonio, della genitorialità adolescenziale e della maternità", ha raccontato Kathryn Busby, Presidente dell'Original Programming di Starz. "Siamo entusiasti di offrire agli spettatori un'altra stagione di questo mix di horror e commedia che fa 'drop the mic'."

"Sharon ed io siamo entusiasti di poter raccontare nei prossimi otto episodi la storia di Phelps, soprattutto dopo il modo in cui abbiamo concluso la prima stagione", ha affermato Astrof, co-creatore, produttore esecutivo e showrunner. La prima stagione è attualmente in streaming su StarzPlay.

Nel frattempo l'attrice della serie Mira Sorvino racconta un'esperienza paranormale: scopritela con noi!