Shiri Appleby dirigerà un episodio del reboot di Roswell

Shiri Appleby dirigerà un episodio del reboot di Roswell
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli Stati Uniti il network The CW ha mandato in onda questa settimana il pilot di una delle serie più attese del 2019, il reboot Roswell, New Mexico. Ispirato ai romanzi dell’autrice Melinda Metz, Roswell è tornato con un cast che vede al centro della storia nuovi interpreti e un’arco narrativo più attinente ai libri.

Quando Shiri Appleby è giunta sul set della serie originale nel 1999 nel ruolo di Liz Parker aveva solamente 21 anni. A partire da quel momento la sua carriera artistica è decollata e ad oggi vanta numerose partecipazioni in show televisivi di diverso genere, arrivando finanche a debuttare in cabina di regia per UnREAL di Lifetime, serial in cui è anche interprete.

Vent’anni dopo Roswell torna ad appassionare una nuova generazione di potenziali spettatori con Roswell, New Mexico, ideata da Carina Adly Mackenzie. La Appleby è stata chiamata a dirigere anche un episodio di questa prima stagione tramessa in esclusiva sull’emittente The CW.

Syfy Wire ha avuto l’opportunità di visitare il set della serie lo scorso anno e di poter parlare con l’attrice al termine della direzione dell’episodio nove – il portale promette sul punto maggiori informazioni nei giorni successivi –, scoprendo quali fossero le sue opinioni sulla nuova versione del prodotto e sul perché i fan della serie originale avrebbero dovuto guardare questa versione rivisitata.

Questo è stato il commento dell’attrice alla domanda riguardo alle speranze maturate per la premiere del serial:

Spero che la gente lo guardi. So che lo faranno, ma mi sento come tutti quei sognatori che sono lì fuori, i fan dell’originale Roswell. È come se dovessimo dar loro una possibilità. Dovremmo essere solidali. Penso che si fondi sulla nostra eredità e mostrerà le giuste ragioni per cui si è voluto realizzare un reboot. L’avere qualcuno che supporti queste storyline, lasciare che le facciano proprie, che ci sia il nostro sostegno. Niente sarebbe più grandioso della possibilità che questo show e questa storia tornino di nuovo a far breccia”.

La puntata pilota di Roswell, New Mexico è stata trasmessa il 15 gennaio sul canale The CW. Diretto da Julie Plec, l’episodio è stato scritto da Carina Adly Mackenzie, creatrice dello show. Negli Stati Uniti il serial ha debuttato con 1.51 milioni di spettatori. Per il momento non è prevista alcuna messa in onda in Italia, ma continuate a seguirci per non perdere i prossimi aggiornamenti.

FONTE: Syfy
Quanto è interessante?
1