Shooter: Cynthia Addai-Robinson aggiunta alla serie in recasting

di

Un nuovo volto è stato da poco aggiunto alla squadra di attori che faranno parte del cast di Shooter, nuova serie drammatica sviluppata dalle compagnie Paramount TV e Universal Cable Production per la rete USA Network.

Stiamo parlando dell'attrice britannica trentunenne Cynthia Addai-Robinson, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Amanda Waller in Arrow. Recentemente, inoltre, l'attrice è apparsa anche nella miniserie Texas Rising targata History Channel ricoprendo il main role di Emily D. West. Ora, l'attrice ha ottenuto un ruolo regolare nell'esordiente serie intitolata Shooter. In particolare, Cynthia Addai-Robinson andrà a vestire i panni di Nadine Memphis, l'agente dell'FBI che nell'episodio pilota della serie era stata interpretata da Emily Rios. Il personaggio sarà quello di una forte e tenace giovane donna con un grande intuito e una forte determinazione che però, in passato, ha avuto notevoli problemi a causa della sua testardaggine.

Ricordiamo che Shooter, serie ispirata all'omonimo film del 2007 basato a sua volta sul romanzo di Stephen Hunter intitolato Point of Impact, vedrà al centro delle vicende il personaggio di Bob Lee Swagger, impersonato da Ryan Phillippe, un ex tiratore scelto che ritorna in azione per sventare un complotto che minaccia la vita del presidente. Tra gli altri attori del cast figurano anche Omar Epps che impersonerà Isaac Johnson, ex marine a capo di Swagger, Tembi Locke nel ruolo ricorrente dell'agente speciale dell'FBI Claire Hopkins e David Marciano che vestirà i panni dell'agente dell'FBI John Renlow.