Shooter: online nuove foto e nuovi promo dalla serie action di Mark Wahlberg

di

Manca davvero poco al debutto sui piccoli schermi televisivi della nuova serie d'azione Shooter, prodotta del celebre Mark Wahlberg e ispirata al romanzo Point of Impact di Stephen Hunter e da poco USA Network ha diffuso in rete le nuove foto e i nuovi promo che potete trovare dopo il salto, in calce alla news.

L'attore statunitense quarantunenne Ryan Phillippe, che ricorderete per aver preso parte alla serie televisiva Secrets and Lies, è un altro produttore del progetto e ricoprirà anche il ruolo del protagonista Bob Lee Swagger, un tiratore esperto in congedo che torna in azione dopo aver scoperto un complotto per uccidere il presidente. Omar Epps, noto per aver fatto parte del cast di Dr. House, interpreterà Isaac Johnson, un ex-Marine ed ex comandante di Swagger. Ora in servizio come agente segreto, farà ricorso all'esperienza di Swagger per un'operazione clandestina che potrebbe avere risultati disastrosi.
Shooter è il frutto della collaborazione delle compagnie di produzione Paramount Television e Universal Cable Productions e vede come produttori anche Stephen Levinson e Lorenzo di Bonaventura, mentre John Hlavin, noto per The Shield, si è occupato della stesura della sceneggiatura dell'episodio pilota, che è stato diretto da Simon Cellan Jones, già noto per Bloodline.
Ricordiamo che la prima puntata della prima stagione di Shooter farà il suo esordio sui piccoli schermi statunitensi il prossimo martedì 19 luglio sulla rete USA Network.

Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1Shooter - Stagione 1