
Shots Fired: arriva online il trailer della nuova serie FOX
INFORMAZIONI SCHEDA
Nelle ultime ore, la rete televisiva americana FOX sta diffondendo online moltissimi trailer dei suoi show esordienti che faranno il loro debutto nel corso della stagione 2016-2017. L'ultimo rilasciato online è quello di Shots Fired, nuova serie evento incentrata su una sparatoria a sfondo razziale. Potete trovare il video in fondo alla notizia.
La serie esaminerà le pericolose conseguenze che possono derivare dalle sparatorie che nascondono discriminazioni razziali in una piccola città del Sud.
Con al timone Gina Prince-Bythewood, la serie evento, composta da dieci episodi di un'ora ciascuno, getta uno sguardo esplosivo sul sistema di giustizia penale. Quando un poliziotto afro-americano uccide uno studente del college bianco disarmato, una piccola città del North Carolina viene sconvolta. Prima che la città abbia la possibilità di affrontare questa tragedia, l'uccisione passata sotto silenzio di un adolescente afro-americano viene riportata alla luce e minaccia di sfibrare il tessuto della comunità. I leader del dipartimento di inchiesta del giudice per queste sparatorie sono l'esperta investigatrice Ashe Akino, ovvero Sanaa Lathan di The Perfect Guy e un giovane procuratore speciale, Preston Terry, impersonato da Stephan James, già visto in Race e Selma, entrambi afro-americani. Mentre le indagini proseguono, si farà strada il sospetto del coinvolgimento di alcune delle persone più potenti dello stato, tra cui l'agguerrita governatrice del North Carolina Patricia Eamons, impersonata da Helen Hunt. Nel frattempo, il magnate immobiliare e proprietario di una prigione privata Arlen Cox, impersonato dal pluripremiato Richard Dreyfuss, viene tirato in causa, come anche il tenente Eric Breeland, interpretato dal Stephen Moyer di The Bastard Executioner e True Blood, un veterano del dipartimento dello sceriffo della città che viene catturato nel mezzo delle indagini.
Shots Fired affronta i pregiudizi razziali da tutte le prospettive. Quando Ashe e Preston dovranno affrontare l'attenzione dei media, il dibattito pubblico e i disordini sociali che vengono sollevati con questi casi mostreranno che nella verità ci sono molte più sfumature oltre al bianco e al nero.
Altri contenuti per Shots Fired - Stagione 1
- Shots Fired: anche Clare-Hope Ashitey entra nel main cast
- Shots Fired: Jill Hennessy aggiunta al cast della serie
- Shots Fired: Will Patton entra nel cast della serie evento della FOX
- Shots Fired: Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer nel cast
- Shots Fired: Stephan James co-protagonista della serie
Shots Fired - Stagione 1

- Genere: Drammatico
- Regia: Gina Prince-Bythewood
- Interpreti: Sanaa Latham, Manny Perez, DeWanda Wise, Conor Leslie, Stephan James, Helen Hunt, Stephen Moyer, Richard Dreyfuss, Will Patton
- Sceneggiatura: Reggie Rock Bythewood
- Nazione: Usa
- +
Contenuti più Letti
- 1 commentiBenvenuti a Eden Recensione: l'isola della noia nell'oceano Netflix
- 1 commentiThe Sandman: Gwendoline Christie è Lucifer nel nuovo trailer della serie Netflix!
- 14 commentiShe Hulk debutta nel Marvel Universe col primo trailer ufficiale! Svelata la data d'uscita
- 2 commentiBetter Call Saul 6X06 Recensione: un episodio sottotono?
- 2 commentiDoctor Who, Yasmin Finney sarà Rose per il 60esimo anniversario della serie
- 6 commentiHow I Met Your Father Recensione: la comedy Disney+ è migliore del previsto
- 2 commentiStar Wars, annunciata la serie dal team di Spider-Man: i primi dettagli fanno sognare!
- 3 commentiGli Anelli del Potere, le prime reazioni dei fan di Tolkien: 'lo show è in buone mani'
- 2 commentiObi-Wan, Mandalorian, Ashoka Tano e Andor insieme, la foto! Il futuro di Star Wars è qui
- 5 commentiEcho, Alaqua Cox è Maya Lopez nella prima immagine ufficiale della serie Marvel