Anche lo showrunner di Luke Cage vorrebbe realizzare un film su Star Wars

Anche lo showrunner di Luke Cage vorrebbe realizzare un film su Star Wars
di

Non molto tempo fa, Cheo Hodari Coker aveva proposto un'idea per un film di Star Wars su Mace Windu. Oggi, il creatore e showrunner della serie tv targata Marvel, Luke Cage, torna a ribadire il suo interesse nei confronti di una galassia lontana lontana.

A quanto pare, Cheo Hodari Coker vuole davvero realizzare un film ambientato nell'universo di Star Wars.

Coker, che ha ideato anche la storia alla base di Creed II, ha risposto a un commento di un utente Twitter che aveva a sua volta replicato a un post di ComicBook Resource in cui si chiedeva un film live-action di Star Wars realizzato da Dave Filoni (Star Wars: Rebels, The Mandalorian).
L'utente ha a questo punto commentato scrivendo "Che ne dite se per una volta si prendesse un regista non bianco per un film di Star Wars?". È qui che è entrato in scena Coker, che risposto affermando "A me piacerebbe farne uno".

Lo sceneggiatore (e anche produttore) sembrava avere le idee abbastanza originali al riguardo, il mese scorso, quando in un thread sullo stesso social network parlava di una commistione di Luce e Oscurità (il blu e il rosso delle spade laser, combinati, avrebbero dato il viola, come quella di Mace), di una trilogia ambientata in una sorta di Hogwarts per gli Jedi (ma con un tocco di quarta stagione di The Wire), e a un certo punto venivano nominato anche Eminem e Magneto...

Qui in calce alla notizia potete trovare sia i vecchi che i nuovi post di Coker relativi a Star Wars.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2