La showrunner di The Walking Dead svela nuovi dettagli su Gamma

La showrunner di The Walking Dead svela nuovi dettagli su Gamma
di

La nuova stagione di The Walking Dead, com'è ormai noto, andrà a rinfoltire l'alfabeto dei Sussurratori: ad Alpha e Beta, unici del gruppo finora ad esser stati degni di un nome proprio, va infatti ad aggiungersi Gamma, interpretata da Thora Birch.

Sul nuovo villain non sappiamo ancora moltissimo, se non che dovrebbe avere un atteggiamento parecchio protettivo nei confronti di Alpha. La showrunner Angela Kang ha però promesso che nel corso della prossima stagione verremo a conoscenza di parecchi dettagli sul passato del personaggio.

"Dirò solo che è un nuovo Sussurratore. Scopriremo alcune storie molto interessanti sul passato di Gamma, e vedremo anche a chi è più legata nell'accampamento. Thora Birch è stata un'aggiunta straordinaria al nostro cast, siamo entusiasti del suo lavoro ed è stato grandioso vederla calarsi in questo nuovo, stranissimo ruolo" ha spiegato Kang.

La showrunner ha poi sottolineato il fatto che avere un nome tra i Sussurratori è segno di grande importanza e personalità: "Essere l'Alpha, la Beta e ora la Gamma è una cosa davvero molto speciale. Ovviamente tutti avevano i loro nomi prima dell'apocalisse, alcuni di loro di nascosto si riferiscono ancora agli altri usando i loro veri nomi, ma in generale nessuno di loro ha più un nome".

La nuova stagione di The Walking Dead vedrà anche l'addio di uno dei personaggi storici della serie, decisione che ha già scatenato l'ira di buona parte dei fan.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1