Showtime al lavoro su una serie dei fratelli Joe e Anthony Russo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, il network televisivo statunitense Showtime ha annunciato di avere in sviluppo una nuova serie che vedrà al timone i celebri fratelli Joe e Anthony Russo, che da poco hanno visto il debutto della loro ultima pellicola Captain America: Civil War.

Il ritorno dei due al piccolo schermo avverrà per una serie comedy con episodi della durata di mezz'ora ciascuno. In particolare, i due serviranno da produttori esecutivi su un progetto scritto e prodotto dall'autore Moshe Kasher, che ricorderete per l'esordiente Zoolander 2, e co-scritto dall'autore e attore Zach Cregger, noto per Miss March.
Il progetto seriale, ancora mancante di un titolo, sarà incentrato su una famiglia malvivente di piccoli spacciatori il cui mondo viene capovolto quando la loro impresa illegale diventa improvvisamente legale nel loro stato di residenza. Mentre la famiglia si sforza di adattarsi al nuovo strano mondo degli affari legittimi, sono costretti a dipendere dal senso degli affari del figlio, le cui inclinazioni lo hanno sempre marchiato come la pecora nera di questa famiglia, già di per sé squinternata.
A servire come produttore del progetto sarà anche Mike Larocca, presidente della compagnia Getaway Productions dei fratelli Russo.