Shrill: primo sguardo alla nuova serie comedy targata Hulu

Shrill: primo sguardo alla nuova serie comedy targata Hulu
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hulu ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Shrill, la nuova serie comedy basata sulla biografia bestseller Shrill: Notes from a Loud Woman scritta nel 2016 dal Lindy West. Potete trovare le foto in calce alla notizia.

L'adattamento di Shrill è scritto dalla West insieme ad Ali Rushfield, e vedrà Aidy Bryant (Saturday Night Live, The Big Sick) nei panni della protagonista Annie, una giovane ragazza sovrappeso che vuole cambiare la sua vita ma non il suo corpo. Annie cerca di portare avanti la sua carriera mentre è alle prese con cattivi fidanzati, un genitore malato e un capo perfezionista.

Julia Sweeney interpreterà la madre della protagonista, mentre nel resto del cast troviamo Lolly Adefope (Mission: Impossible - Fallout), Luka Jones (Her), Ian Owens e John Cameron Mitchell.

Lorne Michaels della Broadway Video produrrà lo show insieme ad Elizabeth Banks, Max Handelman della Brownstone Productions e Warner Bros. Television. L'episodio pilota sarà prodotto e diretto da Jesse Peretz con Carrie Brownstein pronta a dirigere il secondo. Rushfield servirà anche da showrunner.

Negli Stati Uniti i sei episodi di Shrill saranno disponibili su Hulu a partire dal 15 marzo.

ShrillShrillShrillShrillShrill