Si al finale di Happy Town ma solo on-line

di

Ci aspetta un' anonima fine per Happy Town, il mistery drama della ABC che passerà definitivamente inosservato dopo il flop di ascolti raccolti dagli altri episodi trasmessi. Il network alfabetico ha infatti deciso che gli ultimi due episodi della serie non saranno trasmessi in tv, ma saranno pubblicati in rete nel sito ufficiale, anche se tuttavia non è stata annunciata al momento nessuna data di trasmissione su internet.

Partita lo scorso 28 aprile, la serie ha subìto un primo stop alla terza puntata, dopo un grande calo degli ascolti che da 5,2 sono passati a 3 milioni di telespettatori. Tornata in tv a metà giugno, le cose non sono cambiate granchè, anzi gli ascolti sono peggiorati con 2,1 milioni di persone e con un rating nella fascia 18-49 anni dello 0.6. All' inizio ABC aveva deciso di trasmettere gli ultimi due episodi a luglio, posticipando la conclusione della prima stagione ma poi ci ha ripensato decidendo di trasmettere il finale della storia con i misteri legati ad essa con protagonista Geoff Stults, Lauren German ed Amy Acker su internet. Happy Town non è una serie da buttar via, sicuramente avrà pagato la brutta collocazione del mercoledì sera, la stessa di Ugly Betty in un periodo un pò di stanca per la tv americana. Ovviamente viste le premesse la serie non avrà una seconda stagione, ma è stato garantito che il finale non deluderà quei pochi rimasti a guardare il telefilm. A confermare ciò è Josh Appelbaum, uno degli autori della serie in cui afferma che nell' ottavo episodio avremo le risposte che i telespettatori cercano sin dall' inizio, con un finale spiazzante: "Risponderemo alla più grande domanda della serie, ovvero ‘Chi è Magic Man?' Sarà rivelato nei momenti finali dello show. Se siete stati al gioco, andrete fuori di testa negli ultimi attimi del telefilm". Un finale aperto ma che non ci lascerà con l' amaro in bocca. Happy Town è stato un altro tentativo fallito dalla ABC di proporre un mistery drama di successo, nonostante tutta l' attenzione messa dagli autori per interessare ad attrarre il pubblico a questo progetto, che non avrà il suo rappresentante di genere il prossimo anno, ampiamento sostituito da poliziotti e sparatorie.

Si al finale di Happy Town ma solo on-line

Happy Town - Stagione 1

Happy Town - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Regia: Gary Fleder
  • Interpreti: Geoff Stults, Lauren German, Amy Acker, Robert Wisdom, Sarah Gadon, Jay Paulson, Ben Schnetzer, Steven Weber, Sam Neill
  • Sceneggiatura: Josh Appelbaum, Andre Nemec, Scott Rosenberg
  • Nazione: Usa
  • +