Si avvicina l'Apocalisse nel nuovo trailer di Good Omens

Si avvicina l'Apocalisse nel nuovo trailer di Good Omens
di

L'Anticristo è scomparso e chi doveva badare a lui lo hanno perso. Questo è ciò che viene raccontato nel nuovo trailer di Good Omens, la mini-serie tv targata Amazon Prime Video, che è pronta a sbarcare sulla piattaforma streaming quest'anno. Lo show è l'adattamento del romanzo Buona Apocalisse a tutti! di Terry Pratchett e Neil Gaiman.

Dell'adattamento tv si è occupato lo stesso Gaiman, mentre Terry Pratchett è scomparso nel 2015. Il progetto è stato realizzato anche in suo onore da Neil Gaiman e dal regista Douglas McKinnon.
La trama di Good Omens racconta la storia del demone Crowley (David Tennant) e dell'angelo Aziraphale (Michael Sheen) che tentano d'impedire l'Armageddon dopo aver scoperto di essere soddisfatti della loro vita terrena.
Il problema viene mostrato proprio nel nuovo trailer - che potete trovare cliccando sul tweet in calce alla news - perché l'Apocalisse è ormai prossima e l'Anticristo non si trova.
La musica usata nel video si chiama proprio Good Omens ed è stata scritta dal compositore David Arnold.
Il cast di Good Omens, oltre ai protagonisti David Tennant e Michael Sheen, comprende anche Jon Hamm (arcangelo Gabriele), Miranda Richardson (Madam Tracy), oltre al premio Oscar Frances McDormand, Nick Offerman e Mireille Enos.
Nel 2019 vedremo anche la seconda stagione di American Gods, altro show tratto da un celebre romanzo di Neil Gaiman, con Ricky Whittle e Ian McShane, protagonisti nei ruoli di Shadow Moon e Mr. Wednesday.