La signora in giallo non va da nessuna parte: su Sky arrivano tutti gli episodi!

La signora in giallo non va da nessuna parte: su Sky arrivano tutti gli episodi!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Angela Lansbury è morta nelle scorse ore all'età di 96 anni, ma la sua eredità non va da nessuna parte e per ricordare l'attrice britannica Sky ha previsto una speciale maratona dedicata alla celeberrima serie tv La signora in giallo.

A partire da oggi 12 ottobre, a pochi giorni da quello che sarebbe stato il 97esimo compleanno di Angela Lansbury, Sky ripropone la serie che le ha regalato la popolarità globale, La signora in giallo, nella quale l'attrice tre volte candidata al Premio Oscar ha interpretato l'iconica scrittrice e investigatrice Jessica Fletcher: un ruolo grazie al quale ha ottenuto quattro Golden Globe e ben 12 nomination consecutive agli Emmy (pur senza vincerlo mai).

Su Sky Investigation (al canale 114) e in streaming su NOW ci sarà una maratona con i primi episodi della prima stagione de La signora in giallo: l'inizio è previsto alle 21:15 e si andrà avanti per tutta la notte. Al canale 115, poi, da domenica 16 si accenderà il pop up Sky Investigation Maratone con gli episodi di tutte e 12 le stagioni della serie, realizzata tra il 1984 e il 1996. Sempre da stasera, infine, on demand e su NOW verrà reso disponibile l’intero boxset de La signora in giallo, serie che ha vinto due Golden Globe come Miglior serie drammatica, nel 1984 e nel 1985.

Per altri contenuti scoprite i 5 film di Angela Lansbury da vedere assolutamente per ricordarla non solo come attrice del piccolo schermo.