Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, guardate il primo incredibile trailer!

di

Dopo una lunga attesa il teaser trailer della nuova serie de Il Signore degli Anelli è finalmente arrivato nel corso del SuperBowl 2022. Qualche giorno fa avevamo visto alcune foto dal set de Gli Anelli del Potere, e ci siamo fatti una prima idea sullo show targato Amazon Prime. Godetevi il trailer che troverete in cima all'articolo!

Sicuramente è tanta la pressione su Gli Anelli del Potere, soprattutto dopo la trilogia cinematografica, che ha raccontato la Terra di Mezzo nata dalla penna di Tolkien con grande cura. Tuttavia, come sappiamo, la serie sarà piuttosto lontana dagli eventi dei film. Infatti, secondo quanto raccontato dagli showrunner J.D. Payne & Patrick McKay, lo show sarà ambientato nel corso della Seconda Era, di cui riporterà tutti gli avvenimenti fondamentali. Parliamo del periodo in cui i grandi poteri furono forgiati, e si partirà da un momento di relativa pace che sarà interrotto dal ritorno del male nella Terra di Mezzo, e dall'ascesa di uno dei personaggi più iconici della saga: Sauron. Potremo inoltre scoprire la storia di Númenor e l'Ultima Alleanza tra Elfi e Uomini.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere potrà contare su un grande cast, composto da ben 22 attori, di cui vediamo una parte già in questo trailer. Diversi i ritorni, tra cui quello di Robert Aramayo come Elrond e Morfydd Clark come Galadriel. Diverse saranno però anche le novità.

L'epico teaser trailer parte con un voice over, per poi lasciare spazio alle immagini dello show. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! La serie arriverà su Prime Video a partire dal 2 Settembre 2022.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Stagione 1

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Wayne Che Yip, J.A. Bayona, Charlotte Brändström
  • Interpreti: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova
  • Sceneggiatura: J.D. Payne & Patrick McKay
  • Nazione: USA
  • +