Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, si parla di Sauron nel nuovo trailer!

di

Quando Amazon annunciò di essere al lavoro su una serie ispirata a Il Signore degli Anelli, la prima domanda che tutti si posero fu: quale periodo della Terra di Mezzo tratterà lo show? Con la trilogia di Jackson che già ha efficacemente affrontato la seconda guerra contro Sauron, la serie avrebbe dovuto inevitabilmente dedicarsi ad altro.

A pochi giorni dall'uscita di un nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, dunque, il Comic-Con arriva finalmente a rispondere alla domanda di cui sopra: il trailer rilasciato in occasione della nota convention di San Diego, infatti, ha messo in chiaro che la serie Prime Video si soffermerà principalmente sull'ascesa di Sauron!

Sarà dunque il prima e il durante della prima Guerra dell'Anello, dunque, il focus della serie che andrà in onda sul servizio streaming targato Amazon: durante il trailer si fa infatti più volte esplicito riferimento al Signore Oscuro di Mordor, con le imprese della giovane Galadriel a guidarci attraverso i giorni in cui gli Anelli furono forgiati e donati a uomini, nani ed elfi.

Gli ultimi frame del trailer, inoltre, ci regalano un altro gradito ritorno: a fare la sua comparsa è infatti un inconfondibile Balrog! Cosa ne dite? Questo nuovo trailer basta ad accrescere il vostro hype? Diteci la vostra nei commenti! Qui, intanto, trovate un utile ripasso della lore de Il Signore degli Anelli.