Il Signore degli Anelli, l'autrice della serie Amazon ha un messaggio importante per i fan

Il Signore degli Anelli, l'autrice della serie Amazon ha un messaggio importante per i fan
di

La serie tv prequel de Il Signore degli Anelli, attualmente in produzione per Amazon Prime Video, è giustamente uno dei progetti più attesi dei prossimi mesi, e anche se non c'è ancora una data di uscita ufficiale i fan attendono con impazienza ogni minimo aggiornamento sui lavori.

Ne sa qualcosa Gennifer Hutchison, autrice famosa per Breaking Bad e Better Call Saul attualmente al lavoro sulla serie ambientata nell'amato e pluripremiato mondo fantasy di JRR Tolkien, che ha usato la sua pagina ufficiale del social network Twitter per condividere un messaggio importante con i suoi follower: il misterioso silenzio stampa che circonda lo show non deve preoccupare nessuno, dato che i lavori procedono normalmente e che le uniche notizie che usciranno lo faranno tramite comunicati stampa ufficiali del servizio di streaming.

Come potete vedere in calce all'articolo, la sceneggiatrice ha messo in chiaro che non può rispondere alle domande che riguardano la serie, e ha chiesto cortesemente di non essere assillata sull'argomento.

"È un buon momento per ricordare che non posso parlare della serie Il Signore degli Anelli di Amazon al di là dei loro comunicati stampa ufficiali", ha twittato l'autrice. "Se non sto twittando niente in proposito è perché non mi è permesso. Ciò significa che non posso neanche rispondere alle domande che abbiano a che fare con la serie. Grazie per la comprensione."

Per altri approfondimenti andiamo alla scoperta dell'Era in cui sarà ambientata la serie de Il Signore degli Anelli; inoltre, ecco tre personaggi della saga cinematografica che potrebbero apparire nello show.

Quanto è interessante?
7