Il Signore degli Anelli, ecco quando potrebbe arrivare il primo trailer della serie Amazon

Il Signore degli Anelli, ecco quando potrebbe arrivare il primo trailer della serie Amazon
di

Mentre proseguono in Nuova Zelanda le riprese della serie de Ik Signore degli Anelli targata Amazon Prime Video, è emerso in rete un importante indizio sull'arrivo del primo trailer ufficiale e il potenziale periodo di uscita.

Il fan account Fellowship of Fans avrebbe infatti messo le mani su un contratto ufficiale firmato tra Amazon Studios, GSR Production e la New Zealand Film Commission che comprende gli accordi sulla campagna promozionale della prima stagione.

Stando al documento, la compagnia avrebbe in programma di mettere in moto la macchina del marketing a fine 2021, nello specifico da novembre ai primi mesi del 2022, quando la serie dovrebbe finalmente debuttare sulla piattaforma. Amazon avrebbe infatti fissato la scadenza per la pubblicazione dell'intera stagione 1 ad autunno 2022 (limite massimo), il che significa che entro settembre/ottobre del prossimo anno, se questi piani dovessero essere confermati, sarà disponibile tutto il primo ciclo degli episodi. La campagna promozionale ovviamente includerà immagini, teaser e trailer.

Il contratto confermerebbe inoltre l'arrivo di uno speciale documentario making of della prima stagione che includerà interviste agli attori e ai produttori. Un contenuto aggiuntivo sicuramente interessante se pensiamo che si tratta della più grande serie TV mai realizzata in termine di budget, che si attesta intorno ai 465 milioni di dollari per una sola stagione.

In attesa di eventuali conferme o smentite, vi rimandiamo a tutto quello che sappiamo sulla serie TV de Il Signore degli Anelli.

Quanto è interessante?
7