Il Signore degli Anelli, lo show Amazon conterrà scene di nudo

Il Signore degli Anelli, lo show Amazon conterrà scene di nudo
di

Sappiamo ancora troppo poco su questo Il Signore degli Anelli targato Amazon: la produzione non ha ancora lasciato trapelare troppi dettagli relativi alla trama, ma con il passare dei giorni i contorni della serie cominciano, indiscrezione dopo indiscrezione, a risultare sempre più netti.

L'ultima voce circolata in rete ha, in realtà, fatto allarmare un po' di appassionati dell'opera di Tolkien: pare, infatti, che per Il Signore degli Anelli Amazon stia cercando degli attori che si trovino "a proprio agio con le scene di nudo", lasciando quindi intendere la presenza di nudità più o meno integrale in alcune scene dello show.

Un'indiscrezione che non è stata accolta benissimo da parte del fandom, com'è possibile intuire dal post della pagina The One Ring: "AMAZON, NON FARLO! NON FARLO! Questa non è Game of Thrones. L'edonismo non conquisterà anche Numenor" è stato il parere solo in parte ironico della pagina che, in effetti, sembrerebbe aver dato voce ai timori di buona parte dei fan storici della celebre saga fantasy.

Pensate anche voi che delle scene di nudo possano snaturare l'atmosfera dell'opera? Diteci la vostra nei commenti! Cerchiamo di capire, intanto, quando potrebbe esordire su Amazon Il Signore degli Anelli; nell'attesa, ecco quali libri di Tolkien leggere per prepararvi a Il Signore degli Anelli.

Quanto è interessante?
8