Silicon Valley: le riprese della sesta stagione rinviate, sarà l'ultima?

Silicon Valley: le riprese della sesta stagione rinviate, sarà l'ultima?
di

Secondo quanto riportato su TVLine, le riprese della sesta stagione di Silicon Valley sarebbero state rinviate a data da destinarsi, è probabile si tratti dell’ultima?

La causa di tale rinvio, secondo il sito, sarebbe da imputare agli impegni dello showrunner Alex Berg, concentrato attualmente sulla scrittura della seconda stagione di Barry, sempre per la HBO. Un rappresentante della rete americana ha dichiarato: “Essendo showrunner sia di Barry che si Silicon Valley, il calendario futuro è stato ristrutturato per permettere ad Alex di fniire prima Barry e poi lavorare a Silicon Valley”.

Sempre TVLine fa sapere che ci sono buone probabilità che la sesta stagione sia anche l’ultima della comedy. Le riprese, visto il nuovo calendario, dovrebbero avere inizio nell’estate del 2019, subito dopo la fine degli impegni di Berg con Barry, che ricordiamo è stata premiata nel corso degli ultimi Emmy con premi per Bill Hader e Henry Winkler.

Silicon Valley è stata creata da Mike Judge & John Altschuler e Dave Krinsky; i produttori esecutivi includono Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg e Tom Lassally; i co-produttori esecutivi sono Jim Kleverweis, Clay Tarver, Dan O'Keefe, Jamie Babbit, Chris Provenzano e Graham Wagner; i produttori di supervisione, invece, sono Adam Countee, Carrie Kemper e Aaron Zelman; il produttore consulente è Jonathan Dotan.

Nel cast troviamo Thomas Middleditch, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang. La star TJ Miller, ha lasciato la serie dopo la conclusione della quarta stagione. La quinta stagione è stata trasmessa su HBO a partire dallo scorso 25 marzo.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Silicon Valley - Stagione 4

Silicon Valley - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Thomas Middleditch, T. J. Miller, Josh Brener, Martin Starr, Kumail Nanjiani, Christopher Evan Welch, Amanda Crew, Zach Woods, Matt Ross, Suzanne Cryer, Jimmy O. Yang
  • Sceneggiatura: Mike Judge, John Altschuler, Dave Krinsky
  • Nazione: Usa
  • +