Simpatico siparietto al Walker Stalker Con Michael Cudlitz imita Negan

di

Nel corso di un panel tenuto al Walker Stalker Con, Michael Cudlitz ha intrattenuto i presenti con una simpatica imitazione di Negan, il personaggio di The Walking Dead, in cui lo stesso Cudlitz ha dato il volto al sergente Abraham Ford.

Come si può vedere attraverso il video presente in calce, e pubblicato su Twitter da alcuni utenti, Cudlitz è stato invitato a fare l'imitazione dall'ex co-star Sonequa Martin-Green.

L'attore a questo punto non ha fatto altro che alzarsi in piedi sul palco ed ha iniziato ad imitare Negan ed i suoi modi, posizionando addirittura la mano vicino al petto proprio come fa nel popolare show tratto dai fumetti.

Il tutto ovviamente ha scatenato le risate dei presenti, e della stessa Martin-Green, che tra una risata e l'altra ha affermato che "questo è esattamente ciò che Negan avrebbe fatto".

The Walking Dead, ricordiamo a tutti i numerosi fan, tornerà con la seconda parte dell'ottava stagione il prossimo 25 Febbraio 2018 su AMC. In Italia la messa in onda invece è affidata a Fox, del pacchetto Sky.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3