I Simpson: annunciato un nuovo corto per il Disney+ Day

I Simpson: annunciato un nuovo corto per il Disney+ Day
di

Mancano solo pochi mesi al Disney+ Day, un mastodontico evento che ha il compito di presentare nuovi ed attesissimi contenuti legati al popolare servizio streaming della Casa di Topolino. Martedì è stato confermato verranno lanciati speciali legati agli universi Marvel e Star Wars e anche a I Simpson.

Il titolo del cortometraggio è attualmente ancora ignoto, il comunicato stampa ufficiale indica che renderà "omaggio ai marchi principali di Disney+". Questo è solo l'ultimo cortometraggio dedicato a I Simpson presente sulla piattaforma, dopo Il risveglio della forza dal suo pisolino a tema Star Wars, così come Il buono, Bart e Loki a tema Marvel di quest'anno.

Il servizio di streaming ha anche accolto alcuni dei precedenti cortometraggi della serie, creati prima dell'acquisto da parte della Disney della 20th Century Fox. In precedenza il produttore esecutivo e showrunner Al Jean sull'eventualità di altri crossover aveva detto:

"Guardo in che modo siamo, c'è Disney+, Marvel e Star Wars, poi ci sono Pixar-Disney e Nat Geo. Abbiamo scritto molte parodie su questi mondi e ora finalmente abbiamo la possibilità di esplorarli tutti. Mi piacerebbe fare qualcosa Pixar e mi piacerebbe anche sperimentare con Nat Geo e mi piacerebbe fare i classici Disney. Voglio dire, sono tutte le cose che negli anni sono rimaste impresse nella mia memoria. Quindi sì, sono molto interessato a farle di tutto e di più".

Intanto, se vi va, date uno sguardo ai principali cameo presenti ne I Simpson e fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate da questo nuovo corto prossimamente in arrivo su Disney+.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2